Data di arrivo Giorni Camere Adulti
 
Firenze

Una delle più importanti città d'arte del mondo, culla del Rinascimento, patria di Dante, Giotto e Michelangelo, Firenze non ha bisogno di presentazioni: il suo biglietto da visita sono i milioni di persone che da tutto il pianeta ogni anno accorrono ad ammirare le sue innumerevoli bellezze.
Impossibile solo pensare di riuscire a riassumere le attrazioni di Firenze: se la Galleria degli Uffizi è uno dei Musei necessari alla conoscenza della storia dell'arte, lo stesso di dovrebbe dire della Galleria dell'Accademia (dove è possibile ammirare il monumentale David di Michelangelo) o del Museo del Bargello o della Galleria Palatina; ma ancora non saremmo che a una descrizione minima di ci che aspetta il visitatore di Firenze: quasi ogni chiesa, ogni palazzo nascondono un capolavoro, o sono essi stessi dei capolavori. Storia, architettura, pittura, scultura, letteratura: Firenze è tutto questo, a un grado di eccellenza. Un museo a cielo aperto, un museo vivo che garantisce una serie di emozioni e di conoscenze culturali (ma non solo: la cucina fiorentina è famosa quasi quanto la sua arte) che ha pochi eguali.
 
Via Oberdan, 5/7/9 - 53034 Colle Val d'Elsa (SI) info@lavecchiacartiera.it   Tel: (+39) 0577 92 11 07 - Fax: (+39) 0577 92 36 88 - p.i. 00511120529